Campagna BoldisBeautiful per sostenere DIRE

23.04.2017

Per tutto il mese di maggio, sarà attivo il progetto BoldisBeautiful che prevede una raccolta fondi che saranno devoluti all'Associazione DIRE Donne in Rete contro la Violenza.
Il progetto internazionale, che quest'anno comprende anche l'Italia, ha visto coinvolti ben 17 paesi e 34 associazioni e, ad oggi, sono stati donati 5 milioni di dollari ad associazioni legate al mondo femminile.
La raccolta fondi e la relativa donazione saranno effettuate da Benefit Cosmetics - un'azienda americana del gruppo LVMH (Louis Vuitton) - che produce prodotti di bellezza venduti in esclusiva nelle profumerie della catena francese Sephora.
I negozi Sephora sono oltre 60 distribuiti su tutto il territorio nazionale e in ognuno è presente un Brow Bar di Benefit Cosmetics.
I Brow Bar sono letteralmente dei "bar per sopracciglia", ovvero spazi dedicati nei quali delle estetiste professioniste consigliano alle clienti lo stile di sopracciglia più adatto al loro viso.
Per tutto il mese di maggio l'intero incasso dei servizi sopracciglia di tutti i Brow Bar d'Italia sarà devoluto a due associazioni: D.i.Re e Mamme a scuola di Milano.
Nello stesso periodo verrà diffuso nei punti vendita Sephora un volantino, appositamente preparato da D.i.Re, con l'elenco delle associazione che aderiscono alla Rete D.i.Re, la città di appartenza e i contatti telefonici di ognuna.
Ai Centri Antiviolenza non è richiesta alcuna presenza o impegno ma, se siete curiose, potete scoprire se nella vostra città esiste un punto vendita Benefit Cosmetics e farci un salto entro la fine di maggio per farvi conoscere; sarà senz'altro un'occasione di visibilità e di sensibilizzazione per tutte.
Trovate l'elenco dei punti vendita Benefit Cosmetics al link: https://www.benefitcosmetics.com/it/it/find-a-store
Il ricavato della donazione sarà impiegato per realizzare dei progetti concordati con il donatore, ma comunque volti a sostenere le attività dei Centri antiviolenza della Rete D.i.Re e delle donne che si rivolgono a essi.

Sito: http://www.direcontrolaviolenza.it/la-solidarieta-ti-bella-benefitbrows-...